
| News
Un nuovo inizio per Davide
Ieri è stata una giornata ricca di emozioni forti, un turbinio di sensazioni che ci ha travolti tutti, tra momenti intensi, risate e qualche battuta che ha alleggerito la profondità del momento. Davide ha concluso la sua fase residenziale alla Casa dei Giovani di Mazara del Vallo, un passo significativo nel suo percorso.
Nel salutare Davide, il nostro vicedirettore Biagio Sciortino ha voluto lasciargli un messaggio:
“Davide mi auguro che tu possa avere paura nell’affrontare la quotidianità, perché la paura è una sensazione ed un elemento che ti fa muovere con cautela. Avere paura non è segno di debolezza ma di maturità, di intelligenza, di capacità di analisi, di voglia di non sbagliare. Non lasciarti tirare dentro dal tuo passato ma vai oltre. La vita oggi ti apre diverse finestre, sappile gestire, e sappi vedere aldilà di quello che molto spesso i nostri occhi vedono, vola più in alto rivedi l’orizzonte come traguardo più importante e gratificante.”
Auguriamo a Davide dunque di portare con sé quella paura sana che lo accompagnerà, una paura che lo spingerà a rimanere attento, a guardarsi bene e a percorrere con determinazione la via giusta, quella che porta alla sua vera rinascita. Non è una fine, ma un nuovo inizio.
Clicca sulle foto per visualizzare la gallery.









